Hellas Verona, Empoli, Genoa e Venezia hanno mostrato interesse per il centravanti marocchino, che però ha convinto Conte nel ritiro a Dimaro.
Walid Cheddira sembra essere orientato a rimanere a Napoli. Questo perché ha convinto il neo tecnico Antonio Conte durante il ritiro a Dimaro. Due gol complessivi nelle amichevoli contro l’Anuane e il Mantova.
Lo scorso anno al Frosinone in prestito, nonostante delle buone prestazioni, non è riuscito a trascinare il club verso la salvezza in Serie A.
Cheddira verso la permanenza a Napoli, rifiutate le offerte di quattro club di Serie A
Il giornalista Nicolò Schira scrive su X che Hellas Verona, Empoli, Genoa e Venezia hanno mostrato interesse per l’attaccante marocchino, ma il Napoli, per ora, non sta considerando una sua partenza.
Many clubs (Verona, Empoli, Genoa and Venezia) have shown interest in Walid #Cheddira, but #Napoli don’t consider his sale, as of now. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 21, 2024
Per Repubblica, sarà lui il vice Lukaku
Repubblica, con Marco Azzi, fa il punto della situazione in casa Napoli dopo il ritiro di Dimaro.
Il tecnico aspetta inoltre almeno un centrocampista (in pole position c’è Musah, del Milan) e uno o due esterni d’attacco, con i nomi più caldi di Neres e Berardi e quello più defilato di Chiesa. Molto dipenderà dal numero delle cessioni che riuscirà a concludere il direttore sportivo Giovanni Manna, che ha adesso il compito più delicato e difficile. La prima fase del ritiro estivo ha fatto chiarezza sul possibile – non certo campo dei partenti, di cui rischiano di fare parte parecchi azzurri.