ilNapolista

Ugolini: «I primi passi mossi su Di Lorenzo fanno ben sperare»

A Kiss Kiss Napoli: «Forse Di Lorenzo avrebbe meritato un trattamento diverso. Giuffredi sta trovando una soluzione che sia nell’interesse di club e giocatore».

Ugolini: «I primi passi mossi su Di Lorenzo fanno ben sperare»
Db Torino 23/04/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo

Massimo Ugolini ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito a Giovanni Di Lorenzo, che in queste settimane è sembrato lontano dalla permanenza in maglia azzurra.

Ugolini: «I primi passi mossi su Di Lorenzo fanno ben sperare»

Il giornalista di Sky Sport ha dichiarato:

«Sono stati mossi i primi passi su Di Lorenzo e questo fa ben sperare. Mi risulta che gli incontri proseguiranno per trovare una soluzione e togliere le spogliature. Sono stati commessi degli errori, forse il calciatore avrebbe meritato un trattamento diverso, ma dopo una stagione così negativa si può anche perdere la misura. Giuffredi sta lavorando per trovare una soluzione che sia nell’interesse di tutti, club e giocatore: non si può tenere uno che vuole partire, la situazione va sanata».

Segnali di pace con il presidente De Laurentiis dopo l’incontro (CorSport)

Scrive Fabio Mandarini:

Il presidente, il direttore sportivo e l’agente di Giovanni Di Lorenzo si sono incontrati ieri a Roma, in FilmAuro, e per quattro ore hanno affrontato uno degli argomenti più delicati dell’estate del Napoli. In copertina insieme con il rinnovo di Kvaratskhelia, il secondo capitolo del libro già in lavorazione: a suo tempo. E innanzitutto il bilancio finale del confronto romano: segnali di pace. Un cauto ottimismo verso un clima di maggiore serenità che blinderebbe le aspettative di Antonio Conte, da sempre fautore di un solo pensiero in merito al giocatore, peraltro condiviso con il presidente: Di Lorenzo non è soltanto incedibile, piuttosto è un perno, un pilastro fondamentale della squadra che gradualmente il club sta plasmando seguendo le sue idee e le sue indicazioni. De Laurentiis e Giuffredi si rivedranno ancora oggi: un bis che autorizza ad avvalorare la fiducia carpita ieri.

ilnapolista © riproduzione riservata