ilNapolista

Napoli: si lavora per l’arrivo di Rafa Marin, difensore di proprietà del Real Madrid (Sky)

Classe 2002, ha trascorso l’ultimo anno in prestito all’Alvaes. Il club azzurro vuole investire su di lui

Napoli: si lavora per l’arrivo di Rafa Marin, difensore di proprietà del Real Madrid (Sky)

Napoli, la dirigenza continua a muoversi per lavorare sulla difesa. Sky Sport riporta che Rafa Marin del Real Madrid ha scalato le gerarchie, il Napoli vuole investire su di lui.

Sky Sport scrive:

Sempre per la difesa si lavora per definire tutto e chiudere per l’arrivo di Rafa Marin di proprietà del Real Madrid classe 2002 – ultimo anno all’Alaves. Il difensore ha scalato le gerarchie e il club azzurro vuole investire su di lui.

Napoli, continuano le trattative per Buongiorno

Napoli, si continua a trattare per Buongiorno. De Laurentiis è pronto ad avvicinarsi alle richieste del Torino con una nuova offerta.

Lo scrive il giornalista di Relevo, Matteo Moretto, su X:

ll Napoli continua a lavorare per Alessandro Buongiorno, il primo obiettivo in difesa. Nei prossimi giorni il club azzurro punta a raggiungere una base di accordo con l’entourage del difensore, che ora è totalmente focalizzato sull’Europeo. Napoli e Torino stanno dialogando per studiare la fattibilità dell’operazione. Aurelio De Laurentiis è pronto ad avvicinarsi alle richieste dei granata con una nuova offerta.

Per il difensore sul piatto ci sono 35 milioni (CorSport)

Buongiorno, il Napoli non ha fretta: sul piatto ci sono 35 milioni cash. Lo scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini.

La marcia del Napoli verso Alessandro Buongiorno è costante. Come costante è la resistenza del Torino: la richiesta è 45 milioni di euro tra base fissa e bonus, anche se la società continua a dire pubblicamente che l’alfiere granata non è sul mercato e non ha prezzo, mentre il Napoli è attestato intorno ai 35 milioni di euro con i bonus; soltanto cash, nessuna contropartita tecnica sul tavolo delle trattative. Il club azzurro è deciso: è Buongiorno, 25 anni, il primo obiettivo per rinforzare la difesa. Ma allo stesso tempo è anche fermo sulle proprie posizioni: non ha fretta né voglia di forzare, ha un piano preciso, certi parametri da rispettare e alcuna intenzione di farsi prendere per la gola.

 

ilnapolista © riproduzione riservata