Il pilota di Formula 1 era ospite al podcast 2046. Sono saliti a bordo dell’auto insieme a Domenicali.
Il pilota di Formula 1 con la Ferrari Charles Leclerc è stato protagonista dell’ultimo episodio di 2046, il podcast del creator Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli.
In particolare, Rovazzi è salito a bordo della triposto da Formula 1 con Leclerc e il Ceo della F1 Stefano Domenicali.
Leclerc e Rovazzi guidano la Ferrari cantando “Ti amo” di Tozzi
E’ stato chiesto loro quale fosse una canzone conosciuta da entrambi; Leclerc e Rovazzi hanno risposto cantando il celebre brano di Umberto Tozzi “Ti amo”, nota all’estero e dai più giovani anche perché inserita nella serie Netflix di successo “La casa di carta”.
Tifosi in protesta: Sainz è più forte (Libero)
Più passa il tempo e più l’annuncio dell’ingaggio di Lewis Hamilton con un anno d’anticipo da parte della Ferrari assume i contorni di un errore. (…) L’ombra di Hamilton è molto ingombrante, soprattutto in un momento particolare come quello che ha contraddistinto l’inizio di stagione, con Carlos Sainz diventato improvvisamente l’idolo dei tifosi. Ha vinto in Australia a sedici giorni da un’operazione per appendicite, è arrivato sul podio in Bahrain e in Giappone e soprattutto ha sempre preceduto il compagno Charles Leclerc.
Tira una brutta aria per il “predestinato”: qualcuno timidamente prova a far notare che sta ottenendo risultati peggiori di Sainz, che è di fatto un futuro disoccupato, non avendo un contratto per la prossima stagione. Guai però a toccare Leclerc, che è l’uomo copertina della Ferrari.
All’indomani del bel terzo posto conquistato in Giappone, alle spalle delle Red Bull di Verstappen e Perez, la Ferrari ha deciso di celebrare Sainz con un post su Instagram che è stato uno dei più graditi degli ultimi giorni: «Tre gare e tre podi per Sainz nel 2024, che inizio di stagione!». Nei commenti i tifosi si sono scatenati. «E se ne va la prossima stagione. Ottimo lavoro ragazzi», «non potevate lasciarlo andare via in un momento peggiore». La maggior parte chiama in causa anche Hamilton, che a 39 anni – complice una Mercedes al momento inguardabile – sta facendo una difficoltà tremenda in pista: «Sainz è superiore a Hamilton», «Carlos e Charles sono la miglior coppia del circuito, bruciate il contratto di Hamilton». C’è anche chi azzarda un «Sainz è superiore a Leclerc», ma questo è un argomento tabù in Ferrari.