ilNapolista

Buongiorno, il Napoli continua a trattare con il difensore e presto anche col Torino (Romano)

Nessun club si è fatto già avanti concretamente per il centrale granata. Per Conte è una priorità.

Buongiorno, il Napoli continua a trattare con il difensore e presto anche col Torino (Romano)
Cm Torino 30/03/2024 - campionato di calcio serie A / Torino-Monza / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: Alessandro Buongiorno

Il Napoli sta continuando a trattare per Alessandro Buongiorno, per il nuovo tecnico Antonio Conte è una priorità. Lo scrive Fabrizio Romano su X.

Napoli su Buongiorno, presto inizierà anche la trattativa col Torino

L’esperto di calciomercato riporta che il club azzurro sta continuando a concordare con il difensore granata i termini di contratto. Per ora nessun club si è fatto avanti concretamente per lui e il Napoli sta pianificando una trattativa col Torino.

Per Conte il centrale granata è una priorità

Dopo aver ufficializzato Conte, il Napoli si butta sul mercato. Priorità alla difesa che con il nuovo allenatore passerà a tre. Di Lorenzo può essere un jolly, il grande obiettivo è Buongiorno su cui si è mosso già Conte. Le parole di Modugno a Sky:

«Priorità alla difesa considerando i tanti gol presi nella passata stagione. Il Napoli si metterà a tre dietro e Di Lorenzo può diventare un’opzione. C’è anche Buongiorno sul quale si è già mosso Antonio Conte. Il grande tema resta quello del centravanti, di Osimhen. Una anno fa di questi tempi, De Laurentiis scriveva che per 200 milioni si poteva comprare solo un piede di Osimhen. Poi le cose cambiano, una stagione così complicata cambi gli scenari. Oggi ha una clausola a 130 milioni alla quale nessuna sembra neanche avvicinarsi. Cambiano le dinamiche ma non la strategia del club. L’attaccante nigeriano deve finanziare quasi tutto il mercato del Napoli. Il Psg resta un’ipotesi, l’Arsenal anche ma non a certe cifre, L’Arabia sarebbe una scelta di vita di Osimhen. Con quei soldi si deve finanziare un centravanti, il profilo di Lukaku è una garanzia per l’allenatore. Dovbyk piace tanto quanto Lukaku».

ilnapolista © riproduzione riservata