È il centravanti del Girona. 20 gol per lui in Liga, ieri ha segnato contro il Barcellona. Il Napoli lo sta monitorando con attenzione
Il Napoli è alla ricerca di un centravanti che possa prendere il posto di Osimhen. In queste ore si è fatto il nome di Lukaku, inserito in un’ipotetica trattativa del Chelsea per Osimhen. Francesco Modugno, inviato Sky, fa un altro nome: Dovbyk del Girona.
Il Napoli cerca un centravanti che abbia le caratteristiche di Lukaku
Ecco quanto detto da Modugno:
«Il Napoli cerca un centravanti con quelle caratteristiche (ndr di Lukaku), lì ci sarebbe l’affidabilità della storia di Lukaku, sebbene anche lui abbia un ingaggio e delle richieste importanti per questa società attenta al bilancio. Il Napoli però cerca un centravanti di quel tipo. Il Napoli sta scegliendo il suo centravanti: Lukaku sì, ma ti faccio anche il nome di Dovbyk, che è un ucraino alto 1.89, centravanti del Girona. 20 gol per lui in Liga, ieri ha segnato contro il Barcellona. Il Napoli lo sta monitorando con attenzione, ha grande disponibilità economica, ma può scontare il non giocare la Champions».
Osimhen, la proposta del Chelsea
Per Victor Osimhen si fa più concreto l’interesse del Chelsea. Ci sono stati contatti con il club inglese per una trattativa da 80-90 milioni che porterebbe ad una contropartita con Lukaku e un giovane. Lo scrive Gianluca Di Marzio su X.
#Calciomercato | @sscnapoli, su #Osimhen non solo può arrivare presto il #PSG per aprire le trattative, ma ci sono stati i primi contatti con il #Chelsea per capire la fattibilità di un’eventuale operazione da 80-90 milioni con contropartita formata da #Lukaku e un giovane
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) May 4, 2024