ilNapolista

Vinicius fa venire il mal di testa a Kim. Bayern-Real 2-2, decide il talento

Giocate d’autore del brasiliano, di Sané (alla Politano) e Musiala. Risultato giusto. L’ex Napoli va al manicomio con Vinicius

Vinicius fa venire il mal di testa a Kim. Bayern-Real 2-2, decide il talento
Real Madrid's Brazilian forward #07 Vinicius Junior and Bayern Munich's South Korean defender #03 Kim†Min-Jae vie for the ball during the UEFA Champions League semi-final first leg football match between FC Bayern Munich and Real Madrid CF on April 30, 2024 in Munich, southern Germany. (Photo by Kirill KUDRYAVTSEV / AFP)

Finisce 2-2 l’andata tra Bayern e Real Madrid. Risultato tutto sommato giusto con la squadra di Tuchel che comincia a ritmi vertiginosi, poi il Madrid al primo affondo segna con Vinicius che si beve Kim come al torneo scolastico e va in porta su passaggio col righello di Kroos. Vinicius fa un movimento meraviglioso: va incontro, crea lo spazio e poi torna indietro a ricevere il pallone confezionato dal Professore.

La squadra di Ancelotti cresce, a inizio secondo tempo sembra avere la partita in mano. Ma non è così. Due giocate dei singoli cambiano la partita. Prima Sané che alla Politano si accentra e tira sul primo palo (e segna). Poi Musiala che dall’altra parte accelera e Lucas Vazquez lo abbatte in area. Rigore che Kane trasforma. Sul 2-1, entrano Modric e Brahim Diaz. Esce il deludente Bellingham. Vinicius inventa una giocata pazzesca per Rodrygo che in area viene abbattuto da Kim. Rigore e Vinicius segna. Finisce 2-2. Per Kim serata molto complicata.

ilnapolista © riproduzione riservata