ilNapolista

Napoli può rivivere lo scudetto al cinema. Il film uscirà il 4 maggio e si intitolerà “Sarò con te”

L’opera che è stata curata in prima persona per tutto l’anno da Aurelio De Laurentiis Lo ha annunciato Alvino a Kiss Kiss Napoli

Napoli può rivivere lo scudetto al cinema. Il film uscirà il 4 maggio e si intitolerà “Sarò con te”
Napoli's Italian defender Giovanni Di Lorenzo (C) holds the Italian Scudetto Championship trophy as he and his teammates celebrate winning the 2023 Scudetto championship title on June 4, 2023, following the Italian Serie A football match between Napoli and Sampdoria at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Tiziana FABI / AFP)

A Radio Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino ha annunciato titolo e data d’uscita del film sulla scorsa stagione degli azzurri e quindi sulla vittoria dello scudetto.

Napoli, Alvino: «Il 4 maggio uscirà “Sarò con te”, il film dello scudetto»

«Il 4 maggio uscirà al cinema il film dello scudetto. Finalmente ci godremo questo spettacolo che, per la prima, andrà nelle sale cinematografiche. Il titolo è “Sarò con te”».

Il titolo è un chiaro riferimento al coro cantato dai tifosi sin dall’epoca di Sarri, quando nella stagione 2017/18 il club sembrava molto vicino a realizzare quel “sogno nel cuore”. La data d’uscita sarà il 4 maggio proprio per celebrare il 4 maggio 2023, in cui il Napoli vinse il trofeo grazie al pareggio contro l’Udinese 1-1. Il film sarà un modo per tutti i tifosi di rivivere quella che per il Napoli è stata una stagione magica: 90 punti in campionato, solo 4 sconfitte in 38 partite. Miglior attacco e miglior difesa della Serie A. Quella che oggi per la squadra allenata da Calzona sembra una vera e propria utopia. In sole 30 partite gli azzurri hanno totalizzato in questa stagione nove sconfitte, sono a -34 punti dal primo posto e a -12 dal quarto.

De Laurentiis aveva precedentemente annunciato che sarebbe uscito ad aprile

Il presidente del Napoli in conferenza stampa il 7 febbraio:

«Nel film c’è Spalletti che dichiara che dorme a Castel Volturno, si alza di notte. Devo capire se trasmetterlo non solo nelle sale ma anche allo stadio con quattordici maxi-schermi. Il film è costato tanto. Film dello scudetto vorrei farlo uscire ad aprile».

ilnapolista © riproduzione riservata