A Dazn: «È un ragazzo intelligente e alla fine si è scusato. In campo succedono tante cose, ma quando l’arbitro fischia è finito»
Il difensore del Napoli, Juan Jesus, autore del gol del pareggio degli azzurri contro l’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn
Le parole di Juan Jesus
Soddisfatti?
«Certo abbiamo fatto una buona partita, nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi. Il pareggio ci stata, ma potevamo vincerla. Questo significa che ci siamo, nonostante tute le difficoltà che abbiamo avuto. Siamo ancora i campioni d’Italia in carica e fino alla fine lotteremo»
Credete ancora alla Champions?
«Certo perché la matematica ci dà la possibilità. Abbiamo 9 partite, tanti punti e gli scontri diretti in casa e dobbiamo fare di tutto»
Problemi con Acerbi?
«Quello che succede in campo rimane in campo. Poi si è scusato. Siamo andati avanti e quando l’arbitro fischia tutto finisce. Nel campo ci sta dire di tutto, però lui si è accorto di essere andato oltre con le parole»
Durante la gara il difensore del Napoli si era rivolto all’arbitro La Penna dicendogli “Mi ha detto negro”, riferendosi alle parole dettegli da Acerbi
Questo pareggio non deve far passare inosservato ciò che quel fascista di Acerbi ha detto.
Spero che la prova TV ci sia e faccia il suo dovere perché bisogna educare queste bestie. pic.twitter.com/YYExkq7JQN
— SIR LUKE (@SirLuke_7) March 17, 2024