Il ds del Verona in conferenza: «Io ci ho parlato, abbiamo fatto una proposta congrua alle nostre possibilità, non possiamo andare oltre una certa soglia».
Il direttore sportivo dell’Hellas Verona Sean Sogliano ha parlato del mercato della sua squadra in conferenza stampa:
«Voglio fare una precisazione, abbiamo cercato di fare delle valutazioni e portare dei ragazzi che devono ancora esplodere e farsi conoscere ai grandi palcoscenici nonostante abbiano già avuto esperienze importanti nelle massime serie. Hanno sposato la linea che la società ha preso per vari motivi tra cui sostituire giocatori che sono usciti per ingaggi elevati. Il club non è rimasto a metà, in una situazione che non avrebbe risolto niente. Questi giocatori hanno fame e dimostreranno che la squadra può lottare fino alla fine. Molti hanno già calcato palcoscenici importanti come Swiderski che ha già giocato in nazionale».
Sul mancato arrivo di Manolas:
«Dobbiamo dimostrare coerenza e avere le idee chiare, Manolas è un giocatore importante con esperienze in grandi squadre come Roma e Napoli, io ci ho parlato, non c’è niente di male nel dirlo, proprio per questo abbiamo fatto una proposta congrua alle nostre possibilità dato che abbiamo ceduto giocatori anche per degli ingaggi troppo elevati insostenibili, noi non possiamo andare oltre una certa soglia e lui ha preferito andare a Salerno dove c’è una società che può permettersi di offrire ingaggi diversi».
Manolas approda alla Salernitana:
Il ds della Salernitana Walter Sabatini ha messo a segno un altro grande colpo in difesa. Dopo l’arrivo di Jerome Boateng, a vestire la maglia granata sarà anche Kostas Manolas.
L’ex centrale di Roma e Napoli, come riportato da Tuttomercatoweb, firmerà un contratto fino al termine della stagione con opzione di prolungamento annuale in caso di salvezza del club in Serie A. Le cifre: 500mila euro + bonus da circa 200mila legato alla salvezza.
Stamani il difensore greco è arrivato all’aeroporto di Napoli e ha rivolto ai giornalisti le prime dichiarazioni: «Sono molto contento di essere tornato. Forza Salernitana».