Lo scrive Carlo Alvino su X. Traoré dovrebbe essere confermato dal primo minuto.
Napoli e Genoa si affronteranno oggi alle 15. Secondo quanto riportato da Carlo Alvino su X, Ostigard dovrebbe partire dal primo minuto in difesa.
#NapoliGenoa esordio di Traorè in maglia azzurra, Cholito al centro cell’attacco e ritorno in difesa di Ostigard … #ForzaNapoliSempre
— Carlo Alvino (@Carloalvino) February 17, 2024
Confermato l’esordio di Hamed Traoré dal primo minuto con la maglia del Napoli. Il Cholito Simeone nuovamente riconfermato al centro dell’attacco per sostituire l’indisponibile Osimhen.
Il Corsport analizza la situazione di Osimhen a Napoli:
“Verrà il momento, e quello non è il Genoa, in cui catapultarsi sulla cena, far pesare il proprio ruolo e la propria personalità e lasciare che il Napoli, magari pure gioiosamente, l’accolga a braccia aperte: oramai è da sei mesi che va così, prigionieri di un contratto e di un talento al quale sono stati concessi privilegi che non posso sparire proprio ora che arriva la madri di tutte le partite cose si intuisce rileggendo il report che dice niente o forse tutto”.
Osimhen non giocherà oggi contro il Genoa, resterà in tribuna e Castel Volturno per prepararsi per la sfida contro il Barcellona.
“E così saranno tutti felici e contenti i protagonisti di questa sceneggiata che non finisce mai o magari sta scivolando verso i titoli di coda, che puntualmente sfileranno in estate, quando si chiuderà il matrimonio con obblighi troppo spesso unilaterali e una complicità ch’è servita, assieme agli altri errori, a sgretolare quell’idea meravigliosa divenuta scudetto e che sta invece illanguidendo al decimo posto scavalcato dal Torino ieri sera”.