ilNapolista

Il Barcellona non sta meglio del Napoli: 3-3 in casa col Granada penultimo

Salvato dal sedicenne Yamal autore di una doppietta e che ha evitato la sconfitta. È a dieci punti dal Madrid ed è in confusione

Il Barcellona non sta meglio del Napoli: 3-3 in casa col Granada penultimo
Barcelona's Spanish forward #27 Lamine Yamal reacts at the end of the Spanish league football match between FC Barcelona and Granada FC at the Estadi Olimpic Lluis Companys in Barcelona on February 11, 2024. (Photo by Josep LAGO / AFP)

Il Barcellona non sta meglio del Napoli: 3-3 in casa col Granada penultimo.

Il Napoli ha perso in trasferta contro il Milan, ma non è l’unico ad essere in crisi in questo momento. Prosegue la crisi del Barcellona di Xavi che ha rischiato di perdere in casa col Granada di Callejon che è penultimo in classifica. I blaugrana non sfruttano la sconfitta dell’Atletico Madrid, contro il Granada Cancelo e compagni non vanno oltre il 3-3: Yamal ha aperto le marcature, immediato il pareggio di Sanchez nel primo tempo. Due volte la squadra di Xavi è stata costretta a rimontare, prima con Lewandowski, poi ancora con Yamal.

Terzo posto per gli azulgrana, a quota 51 punti e a -5 dal Girona: un momento di certo non facile, soprattutto in vista del ritorno delle competizioni europee.  E questo aumenta le speranze del Napoli che con Kvara e Osimhen (che ha perso la finale di Coppa d’Africa) può fare molto male ai catalani che sono terzi a dieci punti dal Real Madrid capolista. Napoli-Barcellona si giocherà il 21 febbraio.

Barcellona-Granada 3-3

Scrive El Mundo Deportivo:

Il Barça è stato ancora una volta una squadra inaffidabile. È rimasto vivo grazie al suo sorprendente e al grande gioco, ancora una volta, di Lamine Yamal, che ha fatto quasi tutto bene. Ha segnato, ha lavorato in difesa ed è stato il motore della squadra di Xavi, alla ricerca di tre punti che lo avrebbero agganciato al campionato.

 

ilnapolista © riproduzione riservata