ilNapolista

Tottenham, nuovi contatti con il Genoa per Dragusin: a breve l’offerta ufficiale (Romano)

Secondo quanto scrive Fabrizio Romano, gli Spurs hanno già l’accordo con il giocatore. Il Genoa continua a chiedere 30 milioni. Trattative in corso

Tottenham, nuovi contatti con il Genoa per Dragusin: a breve l’offerta ufficiale (Romano)
Mg Genova 16/09/2023 - campionato di calcio serie A / Genoa-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Victor Osimhen-Radu Dragusin

Il Tottenham non molla Dragusin. Anche gli Spurs vogliono il difensore centrale del Genoa, così come il Napoli. Dalla loro parte, gli inglesi hanno disponibilità economica. De Laurentiis può pareggiare l’offerta aggiungendo due contropartite tecniche. I nomi sono quelli di Ostigard e di Zanoli. In questo modo il Genoa avrebbe già il sostituto di Dragusin.

Secondo Fabrizio Romano, noto giornalista esperto di calciomercato, il Tottenham è pronto a formalizzare l’offerta al Genoa. Il club inglese avrebbe già l’accordo con il giocatore, oltre che il gradimento dello stesso. Dragusin ha infatti espresso più volta la sua volontà di giocare in Premier. Il suo agente però ha lasciato lo spiraglio aperto dicendo:

«Non si può dire no al Napoli».

Il tweet  di Fabrizio Romano sulla trattativa del Tottenham per Dragusin

Il Tottenham ha stabilito un nuovo contatto con il Genoa per Radu Dragusin. Le trattative sono ancora in corso e dovrebbero proseguire nel fine settimana. I termini personali rimangono concordati con gli Spurs. Il Genoa insiste per € 30 milioni di compenso garantito, un’offerta ufficiale formale è attesa a breve“.

Dragusin, il Napoli insiste con il Genoa e offre 20 milioni più Ostigard e Zanoli (Sky)

Il Napoli non si arrende e continua a trattare con il Genoa per l’acquisto di Dragusin.

Sky Sport scrive:
Dopo l’arrivo di Mazzocchi il Napoli sta spingendo per regalare a Mazzarri altri due rinforzi e gli obiettivi sono chiari da tempo. Radu Dragusin è il difensore in cima alla lista dei desideri, ma lo è anche per il Tottenham. E allora si sta provando il sorpasso sugli inglesi, cercando di avvicinarsi alla richiesta del Genoa (35 milioni) attraverso delle contropartite tecniche che possano essere utili da subito alla squadra di Gilardino. Per questo il Napoli, oltre a 20 milioni di euro, ha messo sul piatto Ostigard e… Zanoli. L’esterno era già pronto a passare in prestito con diritto di riscatto proprio al Genoa: il Napoli adesso chiede di legare il suo affare a quello di Dragusin. Si tratta fra i due club”.

ilnapolista © riproduzione riservata