ilNapolista

Popovic: niente Frosinone, il Napoli cerca un’altra squadra

I ciociari non hanno più slot liberi per extracomunitari. Il club di De Laurentiis è tranquillo di poter risolvere senza grossi problemi. C’è l’ipotesi Monza

Popovic: niente Frosinone, il Napoli cerca un’altra squadra

Ieri sera la notizia di un rallentamento dell’operazione Popovic. Oggi non andrà a Frosinone. Il Napoli ha acquistato il giovane attaccante serbo ma non può tesserarlo per via delle norme sui calciatori extra comunitari. Così l’operazione prevedeva il coinvolgimento del Frosinone, disposto a prendere in prestito per sei mesi il diciottenne. Tuttavia, ieri sera, Sky Sport ha comunicato l’impossibilità dei ciociari di tesserare il giocatore. Il motivo è proprio la presenza degli extracomunitari nella squadra allenata da Di Francesco.

In altri termini, il Frosinone non ha più slot per tesserare calciatori extracomunitari. Lo ha confermato anche Di Marzio su X:

.

Questa mattina, su Twitter, Nicolò Schira racconta di una possibile soluzione. Il Napoli sta quindi cercando una nuova squadra a cui girare il giovane Popovic. Tra le papabile c’è il Monza di Palladino.

L’ipotesi Monza per Popovic

A scrivere dell’ipotesi Monza è proprio Sky Sport:

“Ora il Napoli, che non può tesserare il trequartista serbo per lo stesso motivo avendo già raggiunto il numero massimo di extracomunitari in rosa, sta cercando una nuova società dove poter lasciare Popovic in prestito per sei mesi e fare questa operazione in sinergia. Secondo quanto riporta Sky Sport il club potrebbe essere il Monza. I biancorossi hanno ancora tre slot liberi che non hanno occupato dopo la promozione in Serie A, quando il Napoli tornerà dalla Supercoppa proverà a mettere in piedi l’operazione sia con il Monza che con l’entourage del giocatore”.

ilnapolista © riproduzione riservata