Prenderebbe il posto di Dragusin, vicino a diventare un nuovo calciatore del Tottenham.
Il difensore centrale del Napoli Leo Ostigard vorrebbe lasciare il club in questa sessione di mercato invernale. Tuttomercatoweb scrive:
“Il norvegese, dopo una stagione e mezza, non è riuscito a imporsi come un possibile titolare, convincendo così gli uomini mercato azzurri di ritenerlo sostituibile. L’idea è quella di aggiungere un difensore centrale nel motore al suo posto. Così, nel gioco del domino, potrebbe essere l’eventuale dopo Dragusin al Genoa. Conosce già la piazza, ha più esperienza rispetto a due anni fa in Serie A ed è considerato come un sostituto affidabile. La valutazione è di circa 5 milioni”.
Quest’anno il norvegese aveva giocato molto a inizio stagione con Rudi Garcia, complice anche l’adattamento di Natan durato qualche settimana in più del previsto. Da quando è arrivato Mazzarri, solo due presenze per lui.
MAZZARRI HA CHIESTO UN ALTRO TIPO DI DIFENSORE (Cormezz):
Se parte Zanoli arriva un vice Di Lorenzo più esperto e Mazzarri ha chiesto un difensore veloce, potrebbe fargli spazio Ostigard se ci fossero le condizioni per andare a giocare di più altrove. A Mazzarri spetta il compito complesso d’affrontare problematiche anche nella gestione del gruppo dovendo fare i conti con questioni non risolte in estate, come quelle contrattuali nel caso di Zielinski ed Elmas, che si sono manifestate in un’annata dai risultati finora deludenti.
IL NORVEGESE AVEVA DICHIARATO A SETTEMBRE:
«Non è sempre facile trovarsi con un compagno giovane quando anche tu sei giovane ma sta funzionando alla grande. Con Natan lavoriamo molto bene insieme abbiamo un ottimo affiatamento difensivo, sono molto felice di giocare con lui».