ilNapolista

Napoli, se salta Draugsin si pensa a Nehuen Perez

Il centrale classe 2000 dell’Udinese e della nazionale argentina potrebbe essere un opzione in caso non si concretizzasse Dragusin

Napoli, se salta Draugsin si pensa a Nehuen Perez
Mg Milano 04/11/2023 - campionato di calcio serie A / Milan-Udinese / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Nehuen Perez

Florin Manea, il procuratore di Dragusin, atterra oggi in Italia, incontrerà il Genoa per avere chiarimenti sulla situazione di Dragusin, rispettosamente lascerà che sia la società a indirizzare il mercato ma da ieri in poi ha cominciato a strizzare l’occhio al Napoli che lo vorrebbe con insistenza. De Laurentiis ha offerto 20 milioni di euro e ha messo sul piatto Ostigard e… Zanoli. Resta però un affare complicato, questo più degli altri, che prevede valutazioni su tre calciatori da incastrare, però a Castel Volturno hanno fiducia, anche se i rapporti con l’entourage di Demiral rimangono vivi.

Radu Dragusin come prima scelta, ma non solo. Il Napoli per la difesa valuta anche altre opportunità qualora non dovesse andare in porto la trattativa col Genoa che comprende anche Leo Ostigard e Alessandro Zanoli e, secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, un nome forte sul tavolo della dirigenza partenopea è quello di Nehuen Perez, centrale classe 2000 dell’Udinese e della nazionale argentina.

Il Napoli non si arrende e continua a trattare con il Genoa

Sky Sport scrive:

Dopo l’arrivo di Mazzocchi il Napoli sta spingendo per regalare a Mazzarri altri due rinforzi e gli obiettivi sono chiari da tempo. Radu Dragusin è il difensore in cima alla lista dei desideri, ma lo è anche per il Tottenham. E allora si sta provando il sorpasso sugli inglesi, cercando di avvicinarsi alla richiesta del Genoa (35 milioni) attraverso delle contropartite tecniche che possano essere utili da subito alla squadra di Gilardino. Per questo il Napoli, oltre a 20 milioni di euro, ha messo sul piatto Ostigard e… Zanoli. L’esterno era già pronto a passare in prestito con diritto di riscatto proprio al Genoa: il Napoli adesso chiede di legare il suo affare a quello di Dragusin. Si tratta fra i due club”.

ilnapolista © riproduzione riservata