Si aspettano nuovi contatti nei prossimi giorni tra l’agente del giocatore e il club
Negli ultimi giorni si è parlato di un interesse dall’Arabia per Matteo Politano, attaccante del Napoli. L’Al Shabab sarebbe interessato ad acquistarlo e in questi giorni le due parti sarebbero in contatto.
Il giornalista Nicolò Schira scrive su X:
“L’Al Shabab spinge per convincere Matteo Politano a lasciare il Napoli e firmare per loro. Si aspettano nuovi contatti nei prossimi giorni tra il club e l’agente del giocatore”
#AlShabab are pushing to try to convince Matteo #Politano to leave #Napoli and to sign for them. Expected new talks in the next days with #Napoli and the agent of the winger. #transfers 🇸🇦 https://t.co/4OockcHsOX
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 2, 2024
Per quanto riguarda il mercato in entrata, il Napoli è interessato a Samardzcic dell’Udinese. Il centrocampista vuole un quadriennale con ingaggio superiore ai 2 milioni (Repubblica)
Samardzic vuole un quadriennale con ingaggio superiore ai 2 milioni. Lo scrive l’edizione napoletana di Repubblica con Pasquale Tina.
Lazar Samardzic, il gioiello da aggiungere alla collezione investendo gran parte dei milioni (25) incassati dalla cessione di Elmas, finito al Lipsia. Il 21enne, nato a Berlino, ma naturalizzato serbo ( è nazionale) ha nel dna tutte le qualità che hanno sempre stuzzicato il Napoli: è giovane, ha margini di crescita e i colpi da campione da far crescere in un contesto importante. È una mezzala di qualità e rappresenta in realtà pure la prima mossa per il post Zielinski che non ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto ed è sempre più vicino all’Inter con Marotta che ha un debole per i parametri zero di alto livello.
De Laurentiis ha riattivato i contatti con Pozzo per imbastire l’affare sui 20 milioni più bonus. Samardzic ha dato il via libera alla destinazione e suo padre – che lo rappresenta dopo la rottura estiva con Rafaela Pimenta, l’agente brasiliana, erede del regno del compianto Mino Raiola – è in Italia per chiudere al più presto il trasferimento: ieri contatti con il Napoli per definire il contratto. Samardzic chiede un quadriennale con ingaggio superiore ai 2 milioni.