ilNapolista

Napoli, allenamento per Cajuste sia in gruppo che personalizzato

Il report dell’allenamento di stamani. Terapie per Demme.

Napoli, allenamento per Cajuste sia in gruppo che personalizzato
Mg Verona 21/10/2023 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Jens Cajuste

Il Napoli è in Arabia Saudita, dove giocherà la Supercoppa europea; semifinale giovedì 18 gennaio alle ore 20 contro la Fiorentina.

Report Napoli: le condizioni di Cajuste e Demme

Secondo giorno di lavoro per il Napoli a Riyadh. La squadra si è allenata nella struttura dello Shabab Club iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo è stato impegnato in un lavoro di rapidità seguito da seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto 8 contro 8. Cajuste ha svolto parte di allenamento in gruppo e parte lavoro personalizzato. Terapie per Demme.

Dove vedere la Supercoppa italiana:

La prima semifinale sarà quella tra gli azzurri campioni d’Italia in carica di Mazzarri e i viola; il match si terrà giovedì 18 gennaio alle ore 20. Si potrà vedere in tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity. Lo stesso vale per la seconda semifinale, quella tra i nerazzurri e i biancocelesti, che si  giocherà venerdì 19 gennaio ore 20. La finale sarà trasmessa lunedì 22 gennaio alle ore 20.

Il Napoli chiude per Ngonge dal Verona:

Scrive Di Marzio: intesa trovata nella notte tra le due società e adesso restano da sistemare gli ultimi dettagli per l’arrivo dell’attaccante classe 2000. Superata quindi la concorrenza della Fiorentina, che negli ultimi giorni aveva ripreso i contatti per l’ex Groningen. Le cifre dell’affare: secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, “la base dell’offerta del Napoli per il cartellino è superiore ai 10 milioni di euro, con ulteriori 3 di bonus che potrebbero far lievitare il costo finale del giocatore fino a oltre 15 milioni di euro, ovvero quanto richiesto inizialmente dal Verona. La trattativa si è sbloccata grazie all’intervento diretto di Aurelio De Laurentiis, col presidente azzurro che ha trattato direttamente col collega scaligero Maurizio Setti trovando gli accordi del caso. L’ultima parola ora spetterà al calciatore”.

ilnapolista © riproduzione riservata