Al momento il difensore greco ex Roma e Napoli è svincolato dopo l’avventura negli emirati allo Sharjah Fc.
L’ex difensore centrale di Roma e Napoli Kostas Manolas potrebbe tornare in Italia in questo mercato invernale.
Manolas, il ritorno in Italia potrebbe avvenire con l’Hellas Verona
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il greco era vicino a Sassuolo e Salernitana, ma i granata hanno deciso di ingaggiare Jerome Boateng, fratello dell’ex Milan. Ora il difensore fa gola all’Hellas Verona. Al momento è svincolato dopo l’avventura negli emirati allo Sharjah Fc. I gialloblù stanno tentando di riportarlo in Italia a parametro zero.
Le sue dichiarazioni dopo aver lasciato Napoli:
«Il primo anno con Ancelotti non era iniziato male. Ma se poi non arrivano i risultati è naturale che i tifosi se la prendano soprattutto con i nuovi acquisti. Alla fine con Gattuso avevamo vinto la Coppa Italia, l’anno dopo abbiamo perso la Champions per una partita sbagliata, e durante la stagione ci erano mancati giocatori fortissimi come Osimhen, Koulibaly, Mertens…».
A gennaio 2022 ha deciso di andare via. Il motivo?
«Chiedetelo a De Laurentiis. Ci sono stati problemi col club che per rispetto dei miei compagni che sono ancora lì non voglio dire».
Ce l’ha con Spalletti?
«No, è una scelta tecnica. Luciano come allenatore non si discute, è tra i migliori che abbia conosciuto. Il rapporto non è stato il migliore in assoluto: con gli altri allenatori che ho avuto il rapporto è stato sempre ottimo».
C’entra il periodo romano?
«Non penso, anzi no. Con Spalletti ci siamo comunque lasciati bene, ci siamo salutati con affetto e gli ho fatto il mio in bocca al lupo».