ilNapolista

Dragusin Napoli, oggi l’agente in Italia. È un affare complicato ma si può fare (Corsport)

25 milioni sono la base per cominciare a dialogare col Genoa. Il Tottenham resta sullo sfondo così come Demiral per il Napoli

Dragusin Napoli, oggi l’agente in Italia. È un affare complicato ma si può fare (Corsport)
Mg Genova 16/09/2023 - campionato di calcio serie A / Genoa-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Victor Osimhen-Radu Dragusin

Dragusin Napoli, oggi l’agente in Italia. È un affare complicato ma si può fare . Lo scrive il Corriere dello Sport a firma Antonio Giordano e Eleonora Trotta.

Ecco cosa scrive il Corsport.

Il Tottenham non si è ritirato

Florin Manea, il procuratore di Dragusin, atterra oggi in Italia, incontrerà il Genoa per avere chiarimenti sulla situazione di Dragusin, rispettosamente lascerà che sia la società a indirizzare il mercato ma da ieri in poi ha cominciato a strizzare l’occhio ai campioni d’Italia.

Il Tottenham non è sparito, il suo fascino è fastidiosa concorrenza, ma il Napoli va di fretta. La richiesta che farebbe impallidire chiunque è stata accolta con realismo e per provare a dare una sforbiciata a quei 25 milioni che rappresentano la base per dialogare serenamente, nella riffa sono stati inseriti Zanoli e/o Ostigard, che con il Genoa s’è mostrato due anni fa. È un affare complicato, questo più degli altri, che prevede valutazioni su tre calciatori da incastrare, però a Castel Volturno hanno fiducia, anche se i rapporti con l’entourage di Demiral rimangono vivi.

Fino a ieri i 30 milioni per Dragusin spaventavano il Napoli

Dragusin, la richiesta del Genoa di 30 milioni più bonus ha fatto scappare il Napoli. Lo scrive l’edizione genovese di Repubblica.

Prosegue la telenovela Zanoli. L’esterno del Napoli è promesso sposo ai rossoblù da questa estate ma sembra la “bella di Torriglia” e anche i tifosi cominciano a spazientirsi. I partenopei hanno offerto Ostigard, anche al Torino va detto, cercando un primo approccio per Dragusin. Ma il Genoa dei 777 Partners è ben diverso dal passato e la cifra richiesta, 30 milioni più bonus, ha fatto scappare gli azzurri. Oltre al fatto che il giocatore se proprio dovesse partire a gennaio, opzione che anche il suo agente considera difficile, ha in mente solo la Premier e il Tottenham che può arrivare alla richiesta dei rossoblù senza problemi. Nell’attesa Gilardino si gode il suo difensore goleador.

ilnapolista © riproduzione riservata