Si tratta col club. Radu Dragusin è il difensore in cima alla lista dei desideri, ma lo è anche per il Tottenham
Il Napoli non si arrende e continua a trattare con il Genoa per l’acquisto di Dragusin.
Sky Sport scrive:
“Dopo l’arrivo di Mazzocchi il Napoli sta spingendo per regalare a Mazzarri altri due rinforzi e gli obiettivi sono chiari da tempo. Radu Dragusin è il difensore in cima alla lista dei desideri, ma lo è anche per il Tottenham. E allora si sta provando il sorpasso sugli inglesi, cercando di avvicinarsi alla richiesta del Genoa (35 milioni) attraverso delle contropartite tecniche che possano essere utili da subito alla squadra di Gilardino. Per questo il Napoli, oltre a 20 milioni di euro, ha messo sul piatto Ostigard e… Zanoli. L’esterno era già pronto a passare in prestito con diritto di riscatto proprio al Genoa: il Napoli adesso chiede di legare il suo affare a quello di Dragusin. Si tratta fra i due club”.
Dragusin Napoli, oggi l’agente in Italia. È un affare complicato ma si può fare (Corsport)
Dragusin Napoli, oggi l’agente in Italia. È un affare complicato ma si può fare . Lo scrive il Corriere dello Sport a firma Antonio Giordano e Eleonora Trotta.
Ecco cosa scrive il Corsport.
Il Tottenham non si è ritirato
Florin Manea, il procuratore di Dragusin, atterra oggi in Italia, incontrerà il Genoa per avere chiarimenti sulla situazione di Dragusin, rispettosamente lascerà che sia la società a indirizzare il mercato ma da ieri in poi ha cominciato a strizzare l’occhio ai campioni d’Italia.
Il Tottenham non è sparito, il suo fascino è fastidiosa concorrenza, ma il Napoli va di fretta. La richiesta che farebbe impallidire chiunque è stata accolta con realismo e per provare a dare una sforbiciata a quei 25 milioni che rappresentano la base per dialogare serenamente, nella riffa sono stati inseriti Zanoli e/o Ostigard, che con il Genoa s’è mostrato due anni fa. È un affare complicato, questo più degli altri, che prevede valutazioni su tre calciatori da incastrare, però a Castel Volturno hanno fiducia, anche se i rapporti con l’entourage di Demiral rimangono vivi.