La Snai paga l’addio del tecnico a 1,45. La vittoria dello scudetto, che a inizio stagione era quotata a 3,25, ora vale 500 volte la posta
Manco conviene scommetterci su: giocando un euro sull’esonero di Mazzarri se ne incassano solo uno e mezzo. Insomma, per i bookmakers è una scommessa persa.
Le quote dell’addio dell’allenatore che doveva risollevare le sorti del Napoli – e che invece sta risollevando solo la reputazione di Garcia – sono crollate: Snai “paga” l’esonero di Mazzarri a 1,45. Una vittoria nelle ultime sette partite e nono posto in classifica, con tanto di contestazione furente dalla tifoseria: la sconfitta di Torino ha lasciato pesanti strascichi.
I bookie iniziano a dubitare sulla qualificazione alla prossima Champions League, che su Sisal è proposta a 4,50. La quota scudetto, fissata a 3,25 ad inizio stagione, è salita addirittura a 500. Fuori anche dalla Coppia Italia, l’unico trofeo alla portata rimane la Supercoppa Italiana: la vittoria degli azzurri è in lavagna a 4, seconda solo all’Inter, offerta a 2.