La Juventus ha altro a cui dedicarsi ma che vorrebbe capire se eventualmente c’è un margine d’intervento per la prossima estate
Mentre sembra che per il Napoli fosse finalmente tutto pronto per chiudere la seconda trattativa di questo calciomercato, quella relativa al passaggio di Samardzic dall’Udinese, le carte potrebbero imbrogliarsi di nuovo. Lo scrive oggi il Corriere dello sport che parla della comparsa della Juventus sul taccuino del padre agente del calciatore che è atteso nei prossimi giorni in Italia per parlare con l’Udinese.
Calciomercato Napoli: Samardzic incontra la Juventus
Sciolti i nodi dei diritti d’immagine e delle esose commissioni richieste, il Napoli era oramai convinto di aver spuntato Samardzic, adesso invece il Corriere dello Sport racconta di una possibilità che ha la Juventus con Giuntoli di beffare De Laurentiis e il Napoli con l’acquisto di Samardzic dell’Udinese per la prossima estate.
ADL e Gino Pozzo hanno avuto modo di scambiarsi le reciproche sensazioni di una trattativa che per decollare ha bisogno dell’arrivo del procuratore del trequartista. Il papà del ragazzo, che ha funzioni da manager, è atteso per dopodomani in Italia, ma intanto nell’agenda degli appuntamenti c’è finita anche la Juventus, che ha altro a cui dedicarsi ma che vorrebbe capire se eventualmente c’è un margine d’intervento per la prossima estate: Giuntoli ha sempre tenuto Samardzic nel proprio database, gli sarebbe piaciuto prenderlo a Napoli e non ha mai dimenticato l’eleganza di quel ragazzo che ADL lusinga con un quinquennale a scalare da 1,3 e che farebbe riconoscere all’Udinese 20 milioni di euro con cinque di bonus.