Il ct della Nazionale “premiato” dal sindaco Manfredi: “Napoli è casa mia, Da questo momento sono un official scugnizzo”
“Da questo momento sono un official scugnizzo”, dice Luciano Spalletti arrivando nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino, dove a breve il sindaco di Napoli il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi gli consegnerà la cittadinanza onoraria.
“Napoli è un altro luogo dove sono a casa mia”, dice il ct della Nazionale. Il riconoscimento per Spalletti ha un “significato enorme. È una cosa che veramente mi riempie di soddisfazione, di gioia, di felicità”.
“Il Napoli è una squadra fortissima. Io devo ringraziare i calciatori, e poi lo farò ufficialmente, per quello che mi hanno messo a disposizione, perché se io sono qui e vengo premiato di questa cittadinanza, il merito è soprattutto loro, per quello che mi hanno messo a disposizione e per la fatica che hanno fatto”.
“Ho lavorato con una squadra fortissima e con degli uomini veri l’anno precedente. Sono convinto che questa squadra abbia altrettanta potenzialità per andare avanti”.
#Spalletti cittadino onorario: “#Napoli ora sei la mia casa anche tu”. pic.twitter.com/CWPV3vAQq9
— DNS – Diego (@Diego31883) December 7, 2023