ilNapolista

Totti-Spalletti, l’accordo di pace da Fiorello: «Andiamo insieme al Bambino Gesù»

A Viva Radio 2 l’appuntamento telefonico: “Doniamo questo momento a tanti bambini che conosciamo bene e con i quali abbiamo condiviso molte emozioni della Roma”

Totti-Spalletti, l’accordo di pace da Fiorello: «Andiamo insieme al Bambino Gesù»
Mg Genova 02/05/2016 - campionato di calcio serie A / Genoa-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti-Francesco Totti

Dopo il riavvicinamento a mezzo stampa, intervista dopo intervista, Luciano Spalletti e Francesco Totti si danno appuntamento per siglare la pace di persona. In mezzo, a chiudere l’accordo, Fiorello.

Nella prima puntata della nuova edizione di Viva Rai2! Fiorello ha chiamato al telefono il ct della Nazionale.

“Ci sarà occasione per vederci lontano dalle telecamere”, ha detto Totti. E Spalletti ha rilanciato: “Andiamo insieme al Bambino Gesù, sarebbe bello donare questo momento a tanti bambini che conosciamo bene e con i quali abbiamo condiviso molte emozioni della Roma”

“Ok, va bene mister”, ha chiuso Totti accettando l’invito.

L’ex capitano della Roma aveva parlato di Spalletti in una intervista per il “Corriere della Sera“:

«Se lo incontrassi lo saluterei con affetto, mi farebbe piacere. Credo che tra noi ci sia un profondo legame. Anche perché quello che abbiamo passato insieme, quando arrivò da Udine, è per me, nella mia vita, qualcosa di irripetibile. Sia in campo che nel quotidiano. Io uscivo una o due volte a settimana con lui a cena. Luciano era una persona piacevole, divertente, sincera. Nella fase finale il nostro rapporto è stato condizionato dall’esterno, specie dai dirigenti o consulenti della società, e non ci siamo più capiti. Anche io ho fatto degli errori, ci mancherebbe. Credo che tutti e due, se tornassimo indietro, non entreremmo più in conflitto».

E il ct gli aveva risposto a stretto giro: «Sicuramente c’è stato un periodo in cui non sono stato capace di fargli capire che io non ho mai smesso di abbracciarlo… che l’avrei sempre voluto con me».

ilnapolista © riproduzione riservata