ilNapolista

Rrahmani potrebbe saltare l’Empoli per Kosovo-Israele

Il difensore, se dovesse essere convocato dalla Nazionale kosovara, dovrebbe giocare domenica sera; Napoli-Empoli è domenica alle 12:30.

Rrahmani potrebbe saltare l’Empoli per Kosovo-Israele
Mg Francoforte (Germania) 21/02/2023 - Champions League / Eintracht-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Amir Rrahmani

Domenica alle 12:30 è prevista Napoli-Empoli, ma nello stesso giorno alle 20:45 ci sarà Kosovo-Israele, valida per le qualificazioni a Euro 2024. Il difensore azzurro Amir Rrahmani potrebbe essere convocato in Nazionale e, quindi, saltare il match contro i toscani.

Rrahmani è già stato assente per alcune partite in questa stagione a causa di un infortunio e fino ad ora conta otto presenze su quattordici con il Napoli.

Recuperato Juan Jesus, a sostituirlo dovrebbe essere uno tra l’ex Inter, Natan e Ostigard.

RRAHMANI E LO SCAMBIO DI OPINIONI CON I DIRIGENTI (CorSport):

Mister Aurelio, signor presidente di un Napoli osservato dal vivo praticamente ogni giorno dal 12 ottobre, sotto il cielo Viola tenebre, è intervenuto ancora: prima con la promessa di un premio e poi domenica al Maradona, tra primo e secondo tempo, esattamente com’era accaduto con la Fiorentina e con l’Union a Berlino. Ma le scene, questa volta, sono state differenti: ha scosso la squadra, certo; ha parlato con Garcia in disparte, certo; ha voluto conoscere cambi e mosse, certo; e intorno, all’improvviso, s’è anche avvertita la tensione di un momento difficile. Delicato: a un certo punto della storia, ad esempio, Rrahmani è finito al centro di uno scambio vivace con qualche dirigente. Cose di campo, cose di partita in questo caso.

ilnapolista © riproduzione riservata