La difesa centrale dovrebbe essere formata da Rrahmani e Natan. Torna titolare Meret.
Il Napoli domani affronterà il Real Madrid al Bernabeu per la quinta partita dei gironi di Champions League.
Il Corriere dello Sport e Eurosport riportano la seguente probabile formazione: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Possibilità, dunque, per il brasiliano ex Inter di giocare nuovamente nel ruolo di terzino sinistro, come era successo contro l’Atalanta dopo l’uscita di Olivera per infortunio.
LA SITUAZIONE DEL REAL MADRID:
Nonostante le assenze dei lungodegenti Courtois e Militão, a cui si sono aggiunti i nuovi infortuni di Kepa (ottimamente sostituito da Lunin) oltre che dei vari Tchouameni, Camavinga, Arda Güler e Vinicius jr., è riuscito ad imporsi con autorità al Nuevo Mirandilla di Cadice, calando un tris nel segno dello scatenato Rodrygo, autore di una doppietta e dell’assist per l’incontenibile Bellingham. Se possibile, il quadro clinico del Real si complica ulteriormente. A Cadice, infatti, è finito ko pure Modric a metà ripresa, a causa di un malanno muscolare alla coscia sinistra. Vista la moria di centrocampisti, probabile che contro il Napoli possano rivedersi il convalescente Ceballos e un Brahim Diaz che, dopo aver riposato a casa anche ieri, dovrebbe tornare pienamente utile alla causa. Un discorso a parte lo merita Bellingham, che sta giocando con un tutore alla spalla, a seguito di una lussazione sofferta tre settimane fa.
La partita di domani sera, mercoledì 29 novembre ore 21, non sarà visibile né su Mediaset in chiaro né su Sky Sport. Real Madrid-Napoli sarà in diretta tv e in streaming soltanto su Amazon Prime Video. Giulia Mizzoni insieme a Clarence Seedorf, Julio Cesar e Fabio Cannavaro in diretta dal Santiago Bernabeu presenta Real Madrid-Napoli, gara valida per la quinta giornata di Uefa Champions League. Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.