ilNapolista

Napoli, da domani biglietti disponibili nel settore ospiti del Bernabeu

Dalle 15 del 2 novembre fino alle ore 23:59 del 12 novembre sarà possibile acquistare un voucher e prenotare un posto. Il prezzo del biglietto è di € 65,00.

Napoli, da domani biglietti disponibili nel settore ospiti del Bernabeu
Db Napoli 03/10/2023 - Champions League / Napoli-Real Madrid / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Matteo Politano-Eduardo Camavinga-Toni Kroos

Il 29 novembre il Napoli sarà ospite del Real Madrid al Bernabeu per la fase a gironi di Champions League. Da domani saranno disponibili i biglietti per il settore ospiti dello stadio. Il comunicato del club:

Dalle ore 15.00 di giovedì 2 novembre 2023 e fino alle ore 23:59 di domenica 12 novembre 2023 sarà possibile acquistare un voucher e prenotare un posto nel settore ospiti dello Stadio Santiago Bernabéu. La procedura di acquisto del voucher potrà essere svolta sul sito di TicketOne. La procedura genererà un documento pdf (voucher) che il tifoso riceverà via e-mail. Tale documento non costituisce titolo valido per l’accesso allo Stadio.

Entro il giorno antecedente l’evento, l’acquirente riceverà all’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione sul sito di Ticketone una e-mail contenente le indicazioni per scaricare sul wallet del proprio smartphone il titolo digitale valido per l’accesso all’impianto. Per i possessori di smartphone con sistema operativo iOS sarà sufficiente cliccare, all’interno dell’e-mail ricevuta, il tasto “download ticket” per visualizzare il biglietto sull’applicazione wallet pre-installata “Apple Wallet”. Per i possessori di smartphone con sistema operativo Android, prima di cliccare sul tasto “download ticket” sarà necessario avere installato l’applicazione “PassWallet”. Si ricorda che l’accesso all’impianto sarà consentito esclusivamente tramite esibizione del titolo caricato sul wallet.

Dalle ore 15:00 di giovedì 2 novembre 2023 e fino alle ore 23:59 di domenica 5 novembre 2023 la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2023/24 che hanno acquistato un abbonamento di tipologia Full. Non sarà possibile intestare il voucher, e di conseguenza il biglietto valido per l’accesso all’impianto, ad una persona diversa dal titolare dell’abbonamento. Qualora vi fosse una disponibilità residua di posti, alle ore 15:00 di lunedì 6 novembre 2023 inizierà la Fase 2 riservata ai possessori di Fidelity Card, che proseguirà fino alle 23:59 di mercoledì 8 novembre 2023, ovvero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Non sarà possibile intestare il voucher, e di conseguenza il biglietto valido per l’accesso all’impianto, ad una persona diversa dal titolare della Fidelity Card utilizzata per l’acquisto del biglietto.

Qualora, al termine delle fasi di vendita precedenti, vi fosse una disponibilità residua di posti, alle ore 12:00 di giovedì 9 novembre 2023 inizierà la fase di vendita libera, che proseguirà fino alle 23:59 di domenica 12 novembre 2023, ovvero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il prezzo del biglietto, spettante al Real Madrid e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è di € 65,00 cui aggiungere la commissione di servizio per la transazione on line”.

Napoli-Real Madrid 2-3 (Gazzetta):

Senza bisogno di rivendicazioni, Di Lorenzo ha ricordato il Dna di questa squadra. Un gruppo che è abituato a tener palla, a dettare i tempi della partita. E soprattutto a difendere correndo in avanti e andando a pressare alto. Quando martedì sera, dopo il vantaggio, il Napoli ha smesso di farlo ecco l’immediato ribaltone del Real. Speculare sul risultato non rientra nelle caratteristiche di questa squadra.

ilnapolista © riproduzione riservata