A Sky Sport: «Lindstrom e Anguissa sono rientrati dalle Nazionali. De Laurentiis non era a Castel Volturno per l’intervento subito al menisco».
Il giornalista di Sky Francesco Modugno ha comunicato live da Castel Volturno le ultime novità sul Napoli e su Victor Osimhen:
«Mazzarri ha ora tutta la squadra a disposizione, sono rientrati anche Lindstrom e Anguissa. Osimhen sta lavorando sempre più in gruppo, potrebbe esserci contro l’Atalanta. Il Napoli in trasferta fa meglio che al Maradona; ora Mazzarri cerca risposte. Il presidente De Laurentiis non è a Castel Volturno per un intervento subito al menisco».
PRECEDENTEMENTE, I DUBBI DI MAZZARRI PER ATALANTA-NAPOLI:
CorSport: Avercelo o non avercelo, rimane quello il problema: perché ora che si ricomincia, e le parole voleranno via con il vento, nel misterioso Napoli che sta nascendo planerà prepotente la sagoma del nigeriano, la sua natura travolgente, quella esuberanza da trentuno reti che può aiutare a guardare al futuro con fiducia. Meno sei, Bergamo già si staglia all’orizzonte, è una partita e pare quasi uno spartiacque e Osi ci prova, tenta di esserci. In porta, per cominciare, ci sarà Gollini, in una serata da ex che promette brividi, perché certe sensazioni non si dimenticano: Meret è fuori causa: «lesione di basso grado del muscolo tibiale». E poi, sempre in difesa, a sinistra bisognerà arrangiarsi con l’Olivera affaticato, quello che si porterà addosso le fatiche per le gare con la Nazionale e per i viaggi affrontati.