L’attaccante in panchina ha deciso di sedersi sul frigo che contiene di solito le bibite dei giocatori, con le mani al volto, per tutto il resto della gara.
Finale ad alta tensione per Napoli-Milan, gli azzurri recuperano il doppio svantaggio e pareggiano al Maradona al termine di una gara al cardiopalma. Reazioni forti per gli attaccanti rossoneri, Giroud e Leao, nei confronti della panchina, dopo le rispettive sostituzioni.
Nel primo tempo è stato il protagonista assoluto di Napoli-Milan. Con la sua doppietta, Olivier Giroud ha trascinato i rossoneri: due gol di testa che sembravano mettere in discesa la sfida per gli uomini di Pioli. Ma nella ripresa Politano e Raspadori hanno agguantato il pareggio per gli azzurri. A nove minuti dalla fine Giroud è stato richiamato in panchina da Pioli, sostituito da Jovic.
La reazione di Giroud
Quando ha visto comparire il suo numero nella lavagnetta Giroud ha manifestato tutto il suo disappunto per il cambio per favorire l’ingresso di Luka Jovic. Una volta raggiunta la panchina, poi, ha deciso di sedersi sul frigo che contiene di solito le bibite dei giocatori, con le mani al volto, per tutto il resto della gara.
Anche Leao, sostituito da Pioli non gradisce il cambio prima del fischio finale, il portoghese non è passato dalla panchina, abbandonando direttamente il terreno di gioco e rientrando negli spogliatoi.