Allenamento personalizzato per loro in vista del match contro la Fiorentina in programma domenica alle 20.45
Il report dell’allenamento del Napoli di stamani giovedì 5 ottobre, in vista del match contro la Fiorentina di domenica alle 20:45:
“La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione in palestra. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di possesso palla e partita a campo ridotto. Chiusura con seduta di lavoro tattico. Rrahmani, Juan Jesus e Gollini hanno svolto allenamento personalizzato in campo”.
Buone notizie per la squadra di Garcia, che potrà presto contare sui tre attualmente indisponibili e far fronte all’emergenza in difesa.
COSA HA SCRITTO IL CORSPORT
Osimhen e il Napoli, la lunga marcia verso il contratto. Dopo le dichiarazioni di De Laurentiis il Corriere dello Sport – con Antonio Giordano – racconta l’estate, gli undici appuntamenti tra Adl e Calenda.
Più o meno, intorno alla metà di agosto, il 13, il chiacchiericcio che abbatté le pareti della riservatezza e la cosiddetta fuga di notizie, raccontarono di un patto prossimo al cin-cin: Napoli e Osimhen s’erano avvicinati, avvicinandosi assai, con un ingaggio riveduto e corretto a dieci milioni di euro, un prolungamento dell’attuale contratto, e con scadenza 2026, una clausola valida per l’estero dal giugno 2024 ma valida per l’estero di 150 milioni.