Terapie per Anguissa; rientra Politano, che ha recuperato dall’influenza.
Il report della seduta d’allenamento di stamani del Napoli a Castel Volturno. La squadra di Rudi Garcia affronterà sabato 21 ottobre alle 15:00 l’Hellas Verona fuori casa.
“La squadra, integrata da elementi della Primavera, ha svolto una prima fase dedicata al possesso palla. Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tattico e partitina a campo ridotto. Juan Jesus e Gollini hanno svolto parte di seduta in gruppo e parte di allenamento personalizzato. Terapie per Anguissa. Politano ha recuperato dopo lo stato influenzale”.
Nessuna notizia su Rrahmani, che non è stato convocato dalla sua Nazionale
FIDUCIA A RUDI GARCIA DOPO IL NO DI CONTE:
A Sky, il giornalista Francesco Modugno ha comunicato che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto visita alla squadra durante la seduta di allenamento mattutina a Castel Volturno. Modugno ha spiegato:
«A Castel Volturno è arrivato il presidente De Laurentiis. E’ un segnale e anche una necessità, perché c’è l’esigenza di ripartire insieme. Sfumato Conte, si va avanti con Rudi Garcia, che vive una condizione di amarezza e disagio; la società, però, è pronta a fare uno sforzo e a sostenerlo. Anche se mancano i nazionali, Garcia ha previsto doppia seduta di allenamento e crede nella forza della squadra».