Lavoro personalizzato; con lui anche Olivera, rientrato dalla Nazionale.
Il Napoli ha svolto oggi la seduta pomeridiana di allenamento prima di partire per Verona, in vista della nona giornata di campionato domani alle 15:
“La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione a secco. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tattico e chiusura di seduta con una serie di partitine a campo ridotto. Oliveira è rientrato dalla Nazionale e ha svolto allenamento personalizzato in campo. Anguissa ha svolto lavoro personalizzato in campo. Terapie per Osimhen”.
L’INFORTUNIO DI ANGUISSA:
Il centrocampista del Napoli, Anguissa, che si era infortunato durante la gara contro la Fiorentina, si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro. Il centrocampista azzurro ha svolto terapie. Castellacci a Radio Punto Nuovo: «Per Anguissa, venti giorni dovrebbero bastare ma attenti a non forzare. La lesione di primo grado è la più lieve in assoluto, nel giro di 15-20 giorni dovrebbe tornare al 100%. Dovrà essere il ragazzo stesso a dire come si sente, prima dell’esame obiettivo dei sanitari. In linea di massima, 20 giorni dovrebbero bastare e non si deve sforzare la muscolatura del ragazzo in maniera prematura, altrimenti si rischia uno stop più lungo».
GARCIA IN CONFERENZA SUGLI INFORTUNI:
«Non mi lamento di chi non può giocare. Osimhen, Anguissa. Ho tre punte centrali, adesso ne abbiamo due ed è una risorsa importante. Sono differenti. Cajuste può giocare mezz’ala, regista, sostituirà Anguissa con personalità».