ilNapolista

Napoli, per Sky giocheranno Simeone e Ostigard dal primo minuto

Al posto di Raspadori e Rrahmani. CorSport e Gazzetta, invece, confermano gli undici di Verona.

Napoli, per Sky giocheranno Simeone e Ostigard dal primo minuto
Napoli 29/01/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Roma / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Giovanni Simeone

Stasera alle 21 ci sarà Union Berlino-Napoli, valida per la terza giornata di Champions League. La squadra di Garcia arriva da una vittoria per 3-1 contro il Verona, mentre i tedeschi non vincono dal 26 agosto e cercano riscatto. Le probabili formazioni.

Per il Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport il 4-3-3 sarà formato da: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Per Sky, invece, nel Napoli spazio a Ostigard e Simeone dal primo minuto: Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

ELMAS E OLIVERA NUOVAMENTE DISPONIBILI (Di Marzio):

Per Rudi Garcia sono arrivate diverse indicazioni, soprattutto sul fronte infortuni. Si sono rivisti in campo Olivera ed Elmas, che avevano saltato la trasferta di Verona per dei problemi. Ancora fuori, ovviamente Osimhen, e con lui anche Anguissa e Juan Jesus. Il difensore brasiliano ha subito una ricaduta, mentre il centrocampista ex Fulham è fermo dalla sfida contro la Fiorentina e non sarà a disposizione per la trasferta di Berlino contro l’Union dell’ex Juventus, Leonardo Bonucci.

LE PAROLE DI GARCIA IN CONFERENZA SULL’UNION BERLINO:

«Sappiamo che la storia recente di Union Berlin è stata bella, non era prevista per loro qualificarsi per la Champions dopo la promozione in Bundesliga. Se la sono meritata. Adesso mi interessa il loro presente, sono in un momento difficile ma hanno buoni giocatori, ne conosciamo alcuni, penso a Bonucci. Ma non solo».

ilnapolista © riproduzione riservata