ilNapolista

Ronaldo accoglie nel suo hotel le vittime del terremoto in Marocco

Il Pestana CR7 Hotel a Marrakech è un quattro stelle, che può contenere centinaia di persone nella hall.

Ronaldo accoglie nel suo hotel le vittime del terremoto in Marocco
Portugal's forward #07 Cristiano Ronaldo warms up during the Qatar 2022 World Cup round of 16 football match between Portugal and Switzerland at Lusail Stadium in Lusail, north of Doha on December 6, 2022. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP)

Il bilancio delle vittime per il terremoto che ha colpito Marrakech è salito a duemila. Molte persone hanno perso la loro casa e non hanno un posto dove stare. Cristiano Ronaldo ha aderito alla piattaforma che permette di offrire riparo alle persone che hanno perso le loro abitazioni. Relevo scrive:

La star portoghese ha trasformato il suo hotel, il Pestana CR7 Hotel, in un rifugio che, ora, accoglie le persone più colpite a Marrakech. «Abbiamo dovuto passare la notte per strada, ma ora siamo riusciti a ottenere una camera nell’hotel di Cristiano Ronaldo» ha detto una vittima a Rtve. Oltre alle camere, l’hotel dispone di una hall preparata per ospitare centinaia di persone, il che rende più facile per tutti coloro che hanno perso la loro casa trovare riparo e sostegno in uno degli hotel più costosi e lussuosi di Marrakech. Tuttavia, molte persone trascorrono ancora le notti per strada a causa dell’impossibilità di trovare un alloggio negli hotel. Il Pestana CR7 è un hotel a quattro stelle, che dispone di una piscina all’aperto, impianti sportivi, giardini, terrazze, un ristorante e anche un bar. Tutti questi spazi verranno modificati per continuare ad accogliere i più colpiti, o coloro che hanno perso la loro casa a causa del terremoto”.

ilnapolista © riproduzione riservata