ilNapolista

Mourinho e la polemica social con le nazionali: «È ora di tornare a lavorare con 7 giocatori!»

Il post ironico-polemico su Instagram dell’allenatore della Roma dopo essere stato ospite di onore ad un evento Adidas

Mourinho e la polemica social con le nazionali: «È ora di tornare a lavorare con 7 giocatori!»
Mg Budapest (Ungheria) 31/05/2023 - finale Europa League / Siviglia-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Jose’ Mourinho

Ancora un post social polemico da parte dell’allenatore della Roma, José Mourinho. Pratica a cui spesso il tecnico ci ha abituati. Stavolta Mourinho polemizza in modo ironico con gli impegni delle Nazionali. E forse anche con i tanti infortuni in squadra.

Oggi la Roma vive il suo ultimo giorno di riposo prima della ripresa degli allenamenti e Mourinho è stato ospite d’onore in un evento Adidas in cui erano presenti anche la calciatrice campionessa del mondo Olga Carmona e l’atleta americano Noah Lyles. Mourinho ha postato sul suo account Instagram le foto dell’evento con la seguente didascalia:

«Una giornata con Olga Carmona e Noah Lyler. E molti altri dalla famiglia Adidas. Grazie mille per il bel tempo Byorn,Guenter,Alberto e tutti quelli al campus. È ora di tornare a Roma e lavorare con… 7 giocatori!».

Sembra chiaro il riferimento ai tanti giocatori partiti per raggiungere le rispettive Nazionali e al grande numero di infortunati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

ilnapolista © riproduzione riservata