ilNapolista

Le colpe non sono tutte di Garcia, De Laurentiis non ha voluto spendere per un difensore (Gazzetta)

Ha preferito investire su un prospetto (Natan) invece di spendere di più su un giocatore di livello internazionale.

Le colpe non sono tutte di Garcia, De Laurentiis non ha voluto spendere per un difensore (Gazzetta)
Italian film producer, owner and chairman of Italian football club Napoli Aurelio De Laurentiis attends the '130 years of Il Mattino' Italian daily newspaper event at the Royal Palace in Naples, Southern Italy, on May 25, 2022. (Photo by Eliano Imperato / Controluce via AFP)

Vigilia di Bologna-Napoli (stasera ore 18). Dopo l’infortunio di Juan Jesus, stasera potrebbe giocare Natan. Scrive la Gazzetta dello Sport, con Maurizio Nicita:

Certo il tecnico, con una partita ogni tre giorni, dovrà pensare anche a soluzioni alternative: con Di Lorenzo e Cajuste i più probabili per essere adattati al ruolo. Ma se il tecnico oggi a Bologna pensasse di usare uno dei due da centrale, lasciando in panchina Natan, si tratterebbe di una bocciatura drastica. Comunque sia non è che tutte le “colpe” possono essere di Garcia. De Laurentiis in estate ha preferito investire su un prospetto invece di spendere di più su un giocatore di livello internazionale. E se vuoi perseguire traguardi ambiziosi questo è un limite.

ilnapolista © riproduzione riservata