Il controllo antidoping risale al 20 agosto, subito dopo la prima giornata di campionato contro l’Udinese. Il francese ha poi giocato contro Bologna e Empoli
Per Paul Pogba è un periodo nerissimo. Dopo l’infortunio arriva anche una la brutta notizia di doping. Il francese della Juventus è risultato positivo al testosterone.
Il controllo antidoping risale al 20 agosto, subito dopo la prima giornata di campionato contro l’Udinese. La squadra di Massimiliano Allegri ha vinto 3-0 alla Dacia Arena, Pogba in quell’occasione non è nemmeno sceso in campo.
Secondo quanto scritto dal Corriere.it, “la notizia filtra da ambienti calcistici. Si è diffusa nella mattinata di oggi, lunedì 11 settembre, ed è stato un rincorrersi di voci“.
Il francese ha poi giocato spezzoni delle partite seguenti, contro Bologna e Empoli. In tutto ha totalizzato fin qui 52 minuti poi un nuovo leggero infortunio. Recentemente Pogba ha dichiarato di essere pronto a riconquistare il suo posto e a dimostrare il suo valore nella Juventus.
Durante un’intervista ad Al Jazeera, Pogba ha detto:
«Voglio far rimangiare loro tutto quello che hanno detto parole. Voglio mostrare loro che non sono debole. Possono parlare male di me. Non mi arrenderò mai».