Subisce sul suo palo il gol della Nord Macedonia: “è il quarto portiere italiano per rendimento”, “che involuzione”, “avevano ragione i milanisti”
L’Italia pareggia 1-1 in Nord Macedonia e il gol del pari Donnarumma lo subisce sul proprio palo sia pure su bella punizione di Bardhi. Ma la netta impressione è che il portiere del Psg sia partito in ritardo e avrebbe quantomeno potuto respingere il tiro.
Su Twitter (o meglio su X) i commenti non mancano.
Probabilmente è giunta l’ora di iniziare a mettere in discussione la titolarità di Gianluigi Donnarumma con l’Italia#MacedoniaItalia pic.twitter.com/SgnAKJqZZG
— Marco Conterio (@marcoconterio) September 9, 2023
Palo coperto benissimo 👏👏@donnarumma pic.twitter.com/7iVodNkZGv
— DavideFM1899 (@DavideFm1899) September 9, 2023
Quando i milanisti parlavano dei limiti tecnici di Donnarumma venivano accusati di essere rancorosi. La realtà però è diversa e ora se ne stanno accorgendo tutti. Un ragazzo precoce e con del talento ma seguito male e che non ha mai colmato nessuna lacuna, adagiandosi sul conto…
— Felix (@FeliceRaimondo) September 9, 2023
Per rendimento, ad oggi, tra i 4 portieri a disposizione di Spalletti, la classifica è questa:
1. Vicario
2. Provedel
3. Meret
4. #DonnarummaPoi, nel calcio, ci sono le gerarchie e le scelte difficili. Anche se con l’Ucraina un segnale forte sarebbe corretto, ma molto…
— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) September 9, 2023
Incredibile l’involuzione di ‘sto ragazzo. #Donnarumma pic.twitter.com/NUNWDYYrsc
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) September 9, 2023
Non è peggiorato. Questo è sempre stato. Un tempo però eravamo noi milanisti a difenderlo a spada tratta per il potenziale. Ora quella questione del potenziale non c’è più. Dal primo rinnovo di Raiola che è lo stesso Donnarumma.
— ‘ (@crisomii) September 9, 2023