ilNapolista

Champions League, Amazon ha scelto le prime quattro sfide in esclusiva: non c’è il Napoli

Al Napoli sono state preferite due volte l’Inter e due il Milan. Le giornate del 29 novembre e 13 dicembre saranno comunicate in un secondo momento. 

Champions League, Amazon ha scelto le prime quattro sfide in esclusiva: non c’è il Napoli
Db Barcellona 12/10/2022 - Champions League / Barcellona-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: telecamera pallone

Amazon Prime Video ha reso note le partite dei primi quattro turni della fase a gironi della Champions League che trasmetterà in esclusiva. Il Napoli non c’è. Alla squadra di Garcia è stata preferita per due volte l’Inter, il 20 settembre e l’8 novembre.

Le prime quattro gare visibili su Prime Video sono le seguenti:

Real Sociedad-Inter, mercoledì 20 settembre ore 21
Borussia Dortmund-Milan, mercoledì 4 ottobre ore 21
PSG-Milan, mercoledì 25 ottobre ore 21
Salisburgo-Inter, mercoledì 8 novembre ore 21

A scendere in campo in diretta esclusiva su Prime Video durante le prime quattro giornate saranno dunque  Milan e Inter. Si parte mercoledì 20 settembre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00) con l’Inter che affronterà in trasferta gli spagnoli della Real Sociedad. Si prosegue poi mercoledì 4 ottobre alle 21:00 con Borussia Dortmund-Milan (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00).

La terza giornata dei gironi vedrà invece protagonista mercoledì 25 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00) il Milan che volerà a Parigi per affrontare il Paris Saint-Germain. Mercoledì 8 novembre, invece, l’Inter sfiderà in trasferta gli austriaci del Salisburgo. La diretta della partita in esclusiva su Prime Video è in programma dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle ore 21:00.

Subito dopo ogni live, a partire dalle 23:15, Prime Video trasmetterà l’highlights show con i gol di tutti i match del martedì e del mercoledì sera. Le successive giornate del 29 novembre e 13 dicembre verranno comunicate in un secondo momento. Prime Video sceglierà sempre la migliore partita del mercoledì sera che vedrà protagonista un club italiano tra NapoliLazioInter e Milan.

 

ilnapolista © riproduzione riservata