ilNapolista

Zaniolo alla Juventus, ma non per meno di 30 milioni

Da calciomercato.it: “Il giornalista turco Burhan Can Terzi parla di Locatelli proposto al Galatasaray per chiudere l’operazione limitando l’esborso di cash”.

Zaniolo alla Juventus, ma non per meno di 30 milioni
Tirana (Albania) 25/05/2022 - finale Conference League / Roma-Feyenoord / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Nicolo’ Zaniolo

Dalla Turchia sono convinti che Zaniolo, ora al Galatasaray, approderà alla Juventus in questa sessione di mercato. Calciomercato.it riporta:

Il giornalista turco Burhan Can Terzi parla di offerta record da trenta milioni più bonus, sufficiente ai bianconeri per mettere le mani sull’ex Roma. La stessa fonte parla di Locatelli proposto al Galatasaray per arrivare a chiudere l’operazione limitando l’esborso di cash. Il giornalista Candaş Tolga Işık, invece, ha riportato altre fonti sulla questione Zaniolo, affermando che la Juventus si sarebbe spinta ad offrire fino a 24 milioni di euro, ma che il club di Istanbul non è disposto a scendere al di sotto dei trenta milioni. Inoltre, la stessa fonte avrebbe spiegato che con la cessione di un calciatore, i bianconeri aumenterebbero l’offerta e, se ciò dovesse accadere, riuscirebbero a strappare il sì per il ritorno di Zaniolo in Italia.

 

ilnapolista © riproduzione riservata