Clamorosa conclusione della trattativa, lo spagnolo del Celta finisce nella squadra che è stata vicinissima a Zielinski
Clamoroso. Gabri Veiga è andato in Arabia Saudita. È quindi definitivamente saltata la trattativa con il Napoli, come scrive in esclusiva su Twitter Fabrizio Romano. Il Celta ha accettato l’offerta e anche il calciatore ovviamente. Scrive Romano che cruciale è stato il ruolo del tecnico Matthias Jaissle ex Salisburgo.
Uno schiaffo per il Napoli che sembrava aver piazzato un importantissimo colpo di mercato. E una rivincita per i sauditi che sono stati a un passo dal prendere Zielinski che invece ora è a un passo dal rinnovo con gli azzurri. Arabia Saudita che, non dimentichiamolo, ha come obiettivo anche Victor Osimhen.
EXCLUSIVE: Gabri Veiga to Al Ahli, here we go! Bid accepted by Celta, player also said yes 🚨🟢🇸🇦
Coach Jaissle was crucial for Veiga to accept.
Al Ahli sign their secret top target.
Saudi side want to invest on world best talents — and now they also got the gem Gabri Veiga. pic.twitter.com/8xfOMyiUTS
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 23, 2023
EXCLUSIVE: Gabri Veiga to Al Ahli, here we go! Bid accepted by Celta, player also said yes Coach Jaissle was crucial for Veiga to accept. Al Ahli sign their secret top target. Saudi side want to invest on world best talents — and now they also got the gem Gabri Veiga.
Il Napoli sta concludendo il rinnovo di Zielinski che a questo punto resterà centrocampista titolare nella squadra di Garcia.