ilNapolista

Lozano, il Psv offre 10 milioni ma De Laurentiis ne vuole più di 20 (Corsport)

Ieri il manager del Chucky è stato a Napoli per discuterne, poi il giocatore s’è allenato con i compagni e oggi dovrebbe essere convocato

Lozano, il Psv offre 10 milioni ma De Laurentiis ne vuole più di 20 (Corsport)
Lecce's Italian defender Antonino Gallo (L) fights for the ball with Napoli's Mexican forward Hirving Lozano (R) during the Italian Serie A football match between Lecce and Napoli at the Via del Mare stadium in Lecce on April 7, 2023. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP)

Lozano potrebbe lasciare il Napoli. Ne scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini. Lozano è in scadenza di contratto, da gennaio. può prendere accordi con un altro club.

Il Psv ha provato ad affondare il colpo-Lozano, il grande ritorno in Olanda dopo quattro anni in azzurro, ma l’offerta confezionata dal club olandese non è stata ritenuta sufficiente da De Laurentiis. Ovvero: 10 milioni più bonus, la proposta; oltre 20 milioni la risposta, la richiesta di Adl. 

Oltre 20 milioni, per intenderci: non sarà per niente facile. Anche perché l’ingaggio di Lozano sfiora i 4,5 milioni a stagione, troppo per i parametri del Psv.

Ieri Barry Whelan, il manager del Chucky, è anche stato a Napoli per discutere della questione, ma poi il giocatore s’è allenato con i compagni al Maradona, in gruppo, e oggi, a meno di clamorosi colpi di scena (cioè di mercato) sarà regolarmente convocato da Garcia per la partita in programma alle 20.45 con il Sassuolo.

ilnapolista © riproduzione riservata