ilNapolista

Bonucci è molto vicino alla Fiorentina (Schira)

Il difensore della Juventus ha dato la sua disponibilitá alla Viola. È stato anche fotografato con Pradé

Bonucci è molto vicino alla Fiorentina (Schira)
Roma 12/07/2021 - festeggiamenti Nazionale di Calcio / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Italia

Bonucci era a pranzo con Daniele Pradè a Forte dei Marmi. Secondo il Tempo:

“Leonardo Bonucci a Forte dei Marmi con Daniele Pradé. Il difensore, ormai fuori dal progetto della Juventus, si trova attualmente in Toscana, più precisamente nella provincia di Lucca, accompagnato dal direttore sportivo della Fiorentina. Il classe 1987, nato a Viterbo, è stato infatti messo ai margini dalla società bianconera, perdendo inoltre la fascia da capitano, consegnata a Danilo per la prossima stagione, con il calciatore che potrebbe agire per vie legali contro il club torinese cercando di dimostrare la violazione dell’articolo 7 dell’accordo collettivo sulla tutela dei diritti dei calciatori riguardante un’esclusione ingiustificata dagli allenamenti”.

Anche Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha tweettato:

“Leonardo Bonucci è vicino alla Fiorentina. Il difensore lascia la Juventus e conferma la sua disponibilità alla Viola”.

La Viola, tra qualche giorno, inizierà la sua stagione con la prima di campionato e i preliminari di Conference League. Per questo motivo, l’intera società è ancora al lavoro e alla ricerca di innesti validi per allungare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. Non ci sono ulteriori dettagli, ma le parti sono al lavoro per trovare un accordo.

Inotlre, il nome di Bonucci è tornato protagonista nelle ultime ore anche per la questione che ha coinvolto l’attuale ex tecnico della Nazionale, Mancini. Abodì ha commentato con queste parole l’addio di Mancini:

«Le nomine dello staff tecnico azzurro annunciate recentemente erano state concordate con lui o no?».

In serata, Pradé ha smentito la trattativa dicendo:

«Oggi ero a pranzo a Forte dei Marmi con la mia famiglia e, tra tante altre persone, ho incontrato anche Leonardo Bonucci. L’incontro è stato assolutamente casuale e non c’è nessuna trattativa in ballo».

ilnapolista © riproduzione riservata