ilNapolista

Scamacca vuole la Roma che però non trova un accordo con il West Ham

Calciomercato.com scrive che la squadra inglese vuole l’obbligo di riscatto, ma potrebbe ammorbidirsi dopo la cessione di Rice per oltre 100 milioni

Scamacca vuole la Roma che però non trova un accordo con il West Ham
2022 archivio Image Sport / Calcio / West Ham / Gianluca Scamacca / foto Imago/Image Sport ONLY ITALY

Dopo un lungo stop, Gianluca Scamacca è pronto a tornare ad allenarsi con il West Ham. L’attaccante ex Sassuolo, però, vorrebbe tornare in Italia e la sua preferenza sembra essere la Roma. A questo proposito, calciomercato.com scrive:

Scamacca torna a Londra e chiama Roma. L’attaccante, dopo le vacanze, è pronto per il raduno del West Ham e nel frattempo spera di raggiungere al più presto Mourinho. I due club continuano a trattare con la Roma che vorrebbe il prestito oneroso solo col diritto di riscatto. Il club inglese invece vuole l’obbligo anche se dopo aver incassato oltre 100 milioni per Rice, ora potrebbe ammorbidire la situazione sul valutare Scamacca, dopo una stagione d’ombra e i quasi 40 milioni spesi un anno fa. L’attaccante ha frenato ogni altra trattativa (pure il Milan si era fatto sotto) e aspetta di poter tornare nella capitale dove abita la madre, alla quale è molto legato, e tutto il resto della famiglia. Sperava di farlo con Frattesi, i due sognavano di tornare a giocare insieme nella città che li ha visti crescere. Il centrocampista però ha scelto l’Inter, vanificando il lavoro di Pinto che aveva praticamente eguagliato l’offerta nerazzurra”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata