La situazione è ferma, segno che i proprietari del club francese non vogliono perdere il loro attaccante in questa sessione di mercato
Le parole del presidente del Psg, Al-Khelaifi, nella conferenza di presentazione del nuovo tecnico sono apparse come un ultimatum per il futuro di Mbappé
Se Mbappé non rinnova tra due settimane, la porta è aperta. Deve decidere la prossima settimana o, al massimo, entro due settimane. La mia posizione è molto chiara. Se Kylian vuole restare, lo vogliamo anche noi. Ma deve firmare un nuovo contratto. Non possiamo lasciare andare gratis il miglior giocatore del mondo. È molto chiaro. Non vogliamo perdere il miglior giocatore del mondo a zero. È impossibile. Ha detto che non se ne sarebbe mai andato gratis; se oggi ha cambiato idea, non è colpa mia. Non vogliamo perdere a zero il miglior giocatore del mondo. Sono rimasto davvero scioccato nell’apprendere che Mbappé intendeva andarsene gratuitamente. Kylian è un ragazzo fantastico, un vero gentiluomo e partire gratis, indebolendo il più grande club francese, non è da lui. Quando ho ricevuto questa informazione sono rimasto deluso».
Eppure, nonostante i battibecchi e le reciproche risposte nulla si è mosso e si è rimasti di fatto solo alle parole. Proprio questo, scrive oggi RmcSport, indica una chiara volontà dei qatarioti, proprietari del club francese, di rinnovare con il campione.
Se la situazione per il momento resta congelata, dietro le quinte, l’obiettivo dei vertici qatarioti del PSG resta quello di rinnovare con Mbappé. Il club della capitale è pronto per tutte le opzioni per raggiungere questo obiettivo.
🚨 Si la situation demeure figée pour le moment, en coulisses, l’objectif des dirigeants qatariens du PSG reste de faire prolonger Mbappé. Le club de la capitale est prêt à toutes les options pour y parvenir.
— RMC Sport (@RMCsport) July 11, 2023