L’Inter quotata a 2,60, il Napoli anche a 3,60 come la Juve. Sarà la clamorosa campagna acquisti dei nerazzurri? O il decisivo passaggio di Giuntoli in bianconero?
Hai voglia a dire “campione d’Italia in carica”. Per i bookmakers la favorita per il prossimo scudetto è l’Inter, mica il Napoli. Anzi, per alcuni quotisti la squadra di Garcia ha le stesse chance di vincere il campionato della Juve… Sarà la clamorosa campagna acquisti dei nerazzurri? O il decisivo passaggio di Giuntoli in bianconero? Sarà qualche trabocchetto insito nel nuovo calendario?
Comunque la quota di un altro scudetto del Napoli oscilla tra il 3,25 di Planetwin365 e il 3,60 di William Hill. In pole, appunto, c’è però l’Inter: lo scudetto nerazzurro paga 2,80 la posta. Segue a ruota la Juve, che dopo un anno a dir poco travagliato è offerta a 3,60, mentre il Milan è parecchio più distante: a 6,25.
Le romane sono più sfavorite: il titolo della Roma paga 13 volte la posta, con la Lazio dietro i rivali a quota 15. L’Atalanta a 34.