ilNapolista

Napoli, lunedì sarà presentata la nuova maglia. Il main sponsor è Msc

La cerimonia si svolgerà a bordo della Msc World Europa alla presenza di De Laurentiis. Il design sarà sempre quello di Giorgio Armani con EA7 

Napoli, lunedì sarà presentata la nuova maglia. Il main sponsor è Msc
Foto Nicer

Lunedì il Napoli presenterà la nuova maglia per la stagione 2023-24. Porterà impresso lo scudetto conquistato con Luciano Spalletti e non avrà più Lete come sponsor, ma Msc crociere. Repubblica Napoli scrive:

“La maglia del Napoli per la stagione 2023-2024 non passerà certo inosservata. Ha un dettaglio unico nel suo genere, quello inseguito con determinazione per 33 anni. Ci sarà il tricolore, il simbolo dei campioni d’Italia. E non sarà l’unica novità. Il Napoli cambia main sponsor dopo ben 18 anni. Dal 2005 l’abbinamento è stato unico con il marchio Acqua Lete ma adesso le strade si sono separate. Il congedo c’è stato dopo il match contro la Sampdoria,
quando De Laurentiis ha premiato il cavalier Nicola Arnone, titolare del gruppo di Pratella. L’annuncio ufficiale non c’è stato ancora, ma i rumors delle ultime settimane hanno trovato conferma nell’appuntamento che è stato fissato per lunedì prossimo”.

La presentazione delle nuove maglie avverrà a bordo di una nave Msc.

“Il Napoli presenterà la nuova maglia a bordo della Msc World Europa, la nave della flotta di Msc Crociere, e sarà Msc a fare compagnia agli azzurri nel campionato dove si lotterà per la riconferma al vertice della serie A”.

Alla presentazione, naturalmente, sarà presente il presidente De Laurentiis.

“A fare gli onori di casa ci sarà ovviamente il presidente Aurelio De Laurentiis. Il design sarà sempre quello di Giorgio Armani, attraverso il marchio EA7, la produzione sarà affidata al Napoli che è all’avanguardia anche sotto questo aspetto”.

“La location della presentazione è Msc World Europa, una delle navi da crociera più grandi del mondo e tra le più avanzate dal punto di vista tecnologico e ambientale (è alimentata a Gnl). È dotata di 22 ponti e di 2626 cabine e rappresenta il fiore all’occhiello del gruppo dell’armatore, originario di Sant’Agnello, Gianluigi Aponte”.

ilnapolista © riproduzione riservata