In Leagues Cup. In festa i 21 mila tifosi e la tribuna vip a bordo campo con Serena Williams e LeBron James
Messi fa impazzire Miami. Il numero 10 argentino si è presentato ai tifosi della sua nuova squadra con un gol su punizione al 93esimo che ha dato la vittoria a Miami contro il Cruz Azul nel girone Sud della Leagues Cup.
Scrive L’Equipe:
la sceneggiatura non poteva essere scritta meglio per il debutto di Lionel Messi con l’Inter Miami, venerdì sera, al Drv Pnk Stadium di Fort Lauderdale.
Racconta Beckham il presidente dell’Inter Miami:
“Onestamente, quando ho visto che l’arbitro ci stava dando un calcio di punizione, mi sono detto: ecco, è così che dovrebbe finire la storia”, ha reagito David Beckham, il presidente dell’Inter Miami.
Presenti anche LeBron James e Serena Williams che si godevano lo spettacolo a bordo campo, in uno stadio che – scrive L’Equipe – ha accolto molte personalità dello spettacolo e soprattutto 21mila tifosi sovraeccitati.
Racconta L’Equipe che
Due ore prima della partita, i giocatori del club messicano Cruz Azul stavano già chiedendo foto a Messi, stupiti dall’idea di giocare contro di lui. Il recente campione del mondo con l’Argentina ha cominciato la partita in panchina, così come Sergio Busquets (35 anni).
LIONEL ANDRÉS MESSI IS NOT HUMAN. pic.twitter.com/2mBDI41mLy
— Major League Soccer (@MLS) July 22, 2023