ilNapolista

Kane, il Bayern farà una nuova offerta al Tottenham: saranno i famosi 100 milioni?

Bild informa che il Bayern Monaco è pronto. Per quella cifra si può chiedere, gli Spurs andranno poi su Pedro del Flamengo

Kane, il Bayern farà una nuova offerta al Tottenham: saranno i famosi 100 milioni?
Londra (Inghilterra) 01/10/2019 - Champions League / Tottenham-Bayern Monaco / foto Imago/Image Sport nella foto: Harry Kane

Nei prossimi giorni verrà definito il futuro dell’attaccante inglese Harry Kane. Dopo due offerte del Bayern Monaco di 70 e 80 milioni, rifiutate dal Tottenham, ora pare che i tedeschi vogliano presentare una nuova offerta da 100 milioni, i soldi che chiedeva inizialmente il presidente Levy. Secondo quanto riportato da Bild:

I bavaresi vogliono assolutamente ingaggiare la stella del Tottenham. In Inghilterra ora dicono che il Bayern ha intenzione di fare una nuova offerta quando il Tottenham tornerà alla fine del mese dalla tournée del Pacifico. Si prevede che questa offerta raggiungerà i 100 milioni, il numero magico che il presidente Levy stava aspettando per trattare.

Ci sono, inoltre, varie motivazioni per cui Harry Kane dovrebbe lasciare l’Inghilterra:

Kane mantiene la sua parola e non rinnoverà col Tottenham. Daniel Levy aveva ancora questa speranza. Il nuovo allenatore degli Spurs sta diventando impaziente. Il Tottenham vuole l’attaccante Pedro del Flamengo, che ha segnato 26 gol la scorsa stagione.

ilnapolista © riproduzione riservata